No Profit

 

La geografia per costruire un mondo migliore

La tecnologia Esri viene utilizzata dalle organizzazioni no profit per identificare e cartografare popolazioni a rischio, per attività di comunicazione in caso di eventi e situazioni complesse, per pianificare dove intervenire con programmi e attività, per raggiungere obiettivi e risultati sperati, consentendo di accrescere considerevolmente l’efficacia dei programmi e delle missioni della propria organizzazione.

Esri Italia, mediante il Programma Non-Profit, supporta molte organizzazioni del settore nella gestione delle proprie attività e nella comunicazione dei risultati con il pubblico. Il Programma permette di accedere a prezzi particolarmente vantaggiosi alle componenti della suite di ArcGIS a partire da € 500 + IVA. 

Per approfondimenti sui prodotti di tuo interesse scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Case history

Terremoto in Centro Italia: il supporto di Esri Italia

Durante i tragici eventi del Terremoto in Centro Italia, Esri Italia si è attivata per fornire informazioni, dati geografici e supporto alle organizzazioni impegnate nella gestione dell’emergenza, come la Protezione Civile, i Vigili del Fuoco e la Croce Rossa Italiana.

Altre case history

Croce Rossa Italiana

L'Annual Report della Croce Rossa Italiana realizzato grazie ad ArcGIS Online

Scopri di più

Save the Children

 Per il 7° anno l'Atlante dell'infanzia (a rischio) offre una panoramica sulle condizioni di vita dei minori in Italia

Scopri di più

Torino BeBi

 Torino BeBi è un'applicazione su servizi e  opportunità per l’infanzia, sul territorio di Torino.

Scopri di più

Eventi recenti

News

Emergenza HIV: i dati nel mondo

È ancora emergenza HIV nel mondo. Colpiscono i dati pubblicati dalla ICAR2016 (Italian Conference on Antiviral Research), divulgati in occasione della giornata mondiale per la lotta all'AIDS, il primo dicembre 2016.

Esri Italia si tinge di rosa

 Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno. Per l'occasione Esri Italia ha realizzato una Story Map dedicata alla campagna informativa "nastro rosa".

News

Unesco crowdmapping competition 2016

Esri Italia ha sponsorizzato l'evento organizzato dall'UNESCO (World Water Assessment Programme) durante il quale è stato presentato il Rapporto delle Nazioni Unite sullo sviluppo delle risorse idriche mondiali 2016. 

In una Story Map di Legambiente i rifiuti sulle nostre spiagge

Si chiama Beach Litter l'indagine condotta da Legambiente su cattive abitudini, depurazione insufficiente e spiagge usate come discariche nei nostri litorali. In una Story Map Legambiente illustra i risultati e la tipologia dei rifiuti riscontrati, tra i quali è la plastica la regina assoluta.

Prodotti e Soluzioni collegate

Story Map

Raccontare e comunicare attraverso le mappe

 

Utilizzano la nostra tecnologia


Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

ArcGIS for Developers

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

Per inviare una richiesta di assistenza al Supporto Tecnico, è possibile compilare il Web Form. Per accedere alla scheda è necessario effettuare il login al sito di Esri Italia o registrarsi se ancora non si possiedono le credenziali.

Vai al form

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.