Industria e Grande distribuzione

 

L'esigenza

Nell'ambito industriale e della Grande distribuzione l'analisi geospaziale permette alle aziende di gestire efficacemente le proprie attività operative e di migliorare i profitti e i processi decisionali.

 

La soluzione

La Piattaforma Esri offre a tali aziende vari strumenti a supporto del marketing (gestione ottimale dei punti di vendita, analisi statistiche territoriali sui consumi), per la gestione dei mezzi e delle risorse aziendali e di tutte le informazioni dove sia rilevante la componente geografica.

 

Esri Italia, insieme ai suoi partner, supporta le aziende con soluzioni che permettono di rendere più efficaci i processi decisionali e raggiungere più facilmente i propri obiettivi.

 

               

 

 

Altre case history

Continental

 I sistemi informativi territoriali nel settore dell'automotive

Scopri di più

Heineken

Carrefour group

 

Carrefour Group: better Business Analytics by Understanding Location

Scopri di più

 

 

 

Prodotti e Soluzioni collegate


Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

Conferenza Esri Italia 2017

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

Per inviare una richiesta di assistenza al Supporto Tecnico, è possibile compilare il Web Form. Per accedere alla scheda è necessario effettuare il login al sito di Esri Italia o registrarsi se ancora non si possiedono le credenziali.

Vai al form

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.