Trasporti

 

L'esigenza

I Sistemi Informativi Geografici e le soluzioni geospaziali costituiscono un importante strumento per la gestione, la pianificazione e la valutazione del sistema dei trasporti.

La soluzione

Gli strumenti messia disposizione dalla tecnologia Esri vengono utilizzati per numerosi scopi, dalla modellazione della richiesta di trasporto, al tracciamento del percorso dei mezzi, all'analisi dei piani di investimento annuali, all'identificazione delle violazioni alla normativa sul rumore nelle aree intorno agli aeroporti. 

Beneficiano delle soluzioni offerte da Esri tutti i settori del trasporto: il trasporto pubblico, quello stradale, ferroviario, aereo, marittimo e anche l’ambito della logistica.

Esri Italia mette a disposizione delle aziende del settore le migliori competenze per realizzare soluzioni a supporto dei processi operativi e decisionali. 

 

               

Altre case history

Roma Capitale

 

Roma Capitale si è dotata di una Piattaforma GIS per il monitoraggio del patrimonio stradale

Scopri di più

ATAC

Una nuova applicazione per la divulgazione delle Informazioni sul Trasporto Pubblico a Roma

Scopri di più

Agenzia della Mobilità

 

Dati open in ArcGIS Online: il caso dell’Agenzia per la mobilità di Roma

Scopri di più

 

Prodotti e Soluzioni collegate

Clienti


Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

Conferenza Esri Italia 2017

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

Per inviare una richiesta di assistenza al Supporto Tecnico, è possibile compilare il Web Form. Per accedere alla scheda è necessario effettuare il login al sito di Esri Italia o registrarsi se ancora non si possiedono le credenziali.

Vai al form

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.