Classi on-site

Formazione

Classi on-site

È possibile organizzare i Corsi Certificati direttamente presso la propria sede concordandone anche le date.

Questa formula molto vantaggiosa, consente di organizzare classi per un massimo di dodici partecipanti presso il proprio ufficio. In questo modo si ha un risparmio consistente, evitando le spese di viaggio e di missione del personale.

L’organizzazione di questo tipo di classe prevede la fornitura da parte di Esri Italia della Docenza Certificata, del materiale didattico e la copertura di tutte le spese di missione del Docente e di spedizione dei materiale didattici. Il cliente che ospita la classe si deve fare carico dell’organizzazione dell’aula.

Benefici:

• Potete organizzare i Corsi direttamente in ufficio risparmiando costi di viaggio e missione. 

• L’impatto dell’assenza del personale dai normali compiti di ufficio viene ridotto. 

• Le discussioni previste dai Corsi vengono condotte in un ambiente riservato e possono essere focalizzate sulle problematiche dei processi aziendali. 

• Le attività formative di gruppo vengono condivise dalle stesse persone che poi opereranno nei processi aziendali. 

• Essendo la platea dei partecipanti omogenea, il Docente, pur all’interno del programma del Corso, può indirizzare la spiegazione su tematiche comuni. 

• Opzionalmente, possono essere sviluppate esercitazioni ad hoc utilizzando dati aziendali senza per questo comprometterne la riservatezza. 


Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

Conferenza Esri Italia 2017

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

Per inviare una richiesta di assistenza al Supporto Tecnico, è possibile compilare il Web Form. Per accedere alla scheda è necessario effettuare il login al sito di Esri Italia o registrarsi se ancora non si possiedono le credenziali.

Vai al form

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.