Iscrizioni, Termini e Condizioni

Formazione

Iscrizioni, Termini e Condizioni

 

Tipologie di corsi

I corsi erogati da Esri Italia sono consultabili al seguente link

Per la maggior parte è fissato un Calendario.

Tutti i corsi sono erogabili on-site.

I corsi non inseriti a calendario sono erogabili presso la sede di Esri Italia se si raggiungono 5 richieste di partecipazione. 

 

Condizioni generali dei corsi a calendario

Il Centro Formazione Esri Italia può prevedere Corsi extra su specifiche richieste, con un adeguato numero di partecipanti e condizioni da concordare.

        Per iscriversi ad un corso a calendario:

scegliere il corso a cui si vuole partecipare; 

• se si tratta di un corso a calendario scegliere le date;

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare che la classe scelta sia confermata, si verrà messi in contatto con il Commerciale di riferimento per completare l’acquisto. Esri Italia sulla base delle iscrizioni ricevute confermerà lo svolgimento dei corsi 15 gg prima del loro inizio;

• inviare all’email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la Scheda di iscrizione compilata per ciascun partecipante e l’attestazione dell’avvenuto pagamento. 

 

Condizioni generali Cicli Formativi

Il ciclo formativo, comprende più corsi, il costo complessivo è minore della somma dei singoli corsi ma deve essere pagato anticipatamente.

Le condizioni inderogabili per l’iscrizione ad un Ciclo sono:

• che nella Scheda di iscrizione ai Cicli siano indicati tutti i Corsi che lo compongono con le date di partecipazione richieste; Esri Italia sulla base delle iscrizioni ricevute conferma lo svolgimento dei corsi 15 gg prima del loro inizio;

• che tutti i Corsi del Ciclo vengano frequentati sempre dalla stessa persona;

• che il Ciclo sia completato entro un anno dall’acquisto;

        Per iscriversi a un Ciclo Formativo:

scegliere il ciclo formativo a cui si vuole partecipare;

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., si verrà messi in contatto con il commerciale di riferimento per completare l’acquisto;

• inviare all’email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la Scheda di iscrizione compilata per ciascun partecipante e l’attestazione dell’avvenuto pagamento;

• dopo l’acquisto i corsisti potranno iscriversi nelle date previste a calendario contattando la Formazione di Esri Italia per i corsi componenti il ciclo acquistato.  Tutti i corsi componenti il ciclo formativo dovranno essere fruiti entro un anno dall’acquisto. 

 

Condizioni generali corsi on-site

• Il cliente potrà richiedere l’erogazione di Corsi standard presso la propria sede in date da concordarsi. La tariffa applicata è la tariffa on-site.

• Il numero massimo di partecipanti ammesso è di 12. 

• Il cliente, inoltre, dovrà mettere a disposizione per il Corso, in relazione al numero di partecipanti, i necessari supporti alla Formazione comprendenti anche le attrezzature hardware e software. Prima dell’acquisto dei corsi on site, si consiglia di contattare la Formazione di Esri Italia per verificare di essere in possesso dei requisiti HW e SW.

 

Pagamento dei corsi

Il pagamento dei Corsi deve essere effettuato mediante:

• versamento anticipato sul C/C n. 1000/127 intestato a Esri Italia SpA Intesa San Paolo:

IBAN IT 71 I030 6903 3961 0000 0000 127 indicando il Corso/i ed il nominativo/i degli iscritti.

Copia del bonifico dovrà essere inviato unitamente alla scheda di iscrizione;

Gli Enti e le aziende pubbliche non soggetti ad IVA dovranno produrre idonea dichiarazione.

Potranno essere ammessi alla partecipazione solamente coloro che risulteranno in regola con il pagamento dell’intero importo.

Annullamento di corsi

Il Centro di Formazione, per casi documentati di forza maggiore, si riserva il diritto di annullare qualsiasi corso a calendario. 

L’annullamento verrà comunicato al cliente che potrà:

• iscriversi nuovamente, con diritto di priorità, al primo Corso successivo a quello soppresso;

• richiedere il rimborso dell’importo versato per il corso; non verranno rimborsati importi diversi  da quelli versati alla Formazione di Esri Italia;

qualora il Corso annullato faccia parte di un Ciclo, il rimborso verrà calcolato in proporzione all’importo dell’intero Ciclo.

 

Disdetta

Il cliente potrà annullare l’iscrizione a un Corso dandone comunicazione scritta. 

Tale comunicazione dovrà pervenire presso il Centro di Formazione entro 10 giorni prima dell’inizio del Corso.

Non è previsto il rimborso della quota di iscrizione in caso di mancata partecipazione o in caso di disdetta inviata oltre il sopra citato termine.

 

Documentazione didattica

All’inizio del corso, il partecipante dovrà sottoscrivere un documento sulle norme che disciplinano la riservatezza del materiale didattico.

Il cliente si impegna a non eseguire copia alcuna del materiale didattico ricevuto, a non divulgarne il contenuto ad altre persone o società, a non cedere detto materiale ad altre persone o società e a non svolgere né a far svolgere Corsi basati sul materiale senza autorizzazione scritta di Esri Italia. 

A fine corso verrà  rilasciata la manualistica e i dati utilizzati dallo studente per gli esercizi.

Non viene rilasciato il materiale proiettato dal docente per lo svolgimento della parte teorica della lezione.

Esri Italia, infine, si riserva la facoltà di modificare, senza preavviso, i contenuti dei Corsi.

 

Foro competente

Qualunque controversia che abbia ad oggetto l’esecuzione e/o la validità delle presenti condizioni sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Roma.



Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

Conferenza Esri Italia 2017

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

Per inviare una richiesta di assistenza al Supporto Tecnico, è possibile compilare il Web Form. Per accedere alla scheda è necessario effettuare il login al sito di Esri Italia o registrarsi se ancora non si possiedono le credenziali.

Vai al form

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.