Il 10 e 11 maggio si è tenuta a Roma, all’Ergife Palace Hotel, la manifestazione più articolata e completa a livello nazionale nel settore delle tecnologie geospaziali.

I numeri dell'edizione 2017:

  • oltre 2000 Persone coinvolte
  • 123 relatori 
  • 20 sessioni ed eventi speciali
  • 40 workshop
  • 7 media partner
  • 17 sponsor nazionali e internazionali  
  • 20 premi
  • 1.000 follower della diretta in streaming
  • 21.000 visualizzazioni dei post di Esri Italia
  • 2 reti televisive
  • 42 giornalisti

Ogni anno la Conferenza Esri Italia coinvolge circa duemila persone e offre un’occasione unica d’incontro per utenti nuovi e consolidati delle tecnologie e, in generale, per quanti si interessano di Sistemi Informativi Geografici, Tecnologie geospaziali, Geolocalizzazione, Geomatica.

L’evento rappresenta un’occasione di confronto e di aggiornamento sugli ultimi sviluppi della tecnologia e sulle possibilità di ottenere vantaggi per il proprio business o per la propria attività. 

Nei prossimi giorni pubblicheremo gradualmente gli Atti della Conferenza. Navigando sul Programma, per ciascun evento, saranno disponibili i video e i paper dei progetti presentati.

 

 Contattaci per maggiori informazioni: 

  • 0640696850
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

GeoGraphics Platinum Sponsor

 GeoGraphics è membro dell’Esri Partner Network e dal lontano 1993 opera nella realizzazione di progetti GIS esclusivamente con la piattaforma tecnologica ArcGIS. Ultimamente abbiamo integrato la nostra proposta commerciale con la distribuzione di una straordinaria piattaforma, sempre funzionante con tecnologia Esri, denominata “Geocortex”. La suite Geocortex è disponibile sul mercato italiano con due prodotti, Essentials e Insight; sono prodotti della società canadese “Latitude Geographics Ltd” azienda che si avvale del prestigioso riconoscimento di Platinum Esri Inc. GeoGraphics S.r.l. è l’unico Authorized Reseller per il mercato nazionale di Geocortex; una soluzione che anche in Italia si afferma sempre di più come una soluzione Web‐GIS "pronta all’uso. Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.geographics.it/.

 

OSIsoft Platinum Sponsor

 OSIsoft, uno dei leader mondali dell'intelligence operativa, offre un'infrastruttura aziendale aperta per collegare i dati da sensore alle attività e alle persone, in modo da fornire una visibilità in tempo reale che faciliti gli interventi. Con il suo PI System, OSIsoft potenzia le aziende di svariati settori in attività quali esplorazione, estrazione, produzione, generazione, fabbricazione discreta e mediante processo, distribuzione e servizi, per sfruttare i dati ricevuti in modo da ottimizzare e arricchire la loro attività. Da oltre trent'anni i clienti di OSIsoft hanno adottato PI System per ottenere miglioramenti di processi, qualità, energia, conformità normativa, sicurezza e salute delle risorse nell'intera organizzazione. Fondata nel 1980, OSIsoft è un'azienda privata con sede centrale a San Leandro, California, U.S.A., e uffici in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.osisoft.com.

 

 

GEOsmartcampus Innovation Partner

GEOsmartcampus

 GEOsmartcampus è il primo acceleratore di impresa tematico di soluzioni innovative basate sulla Digital Geography in Italia; nato con l’obiettivo di favorire lo sviluppo di soluzioni e la cooperazione e il confronto di idee attraverso la condivisione di conoscenze, tecnologie e dati. 

Obiettivo di GEOsmartcampus è stimolare le opportunità di business per i giovani professionisti, le start up e le PMI portatori di soluzioni smart e di generare un’Innovation Community che favorisca la crescita del potenziale creativo, lo sviluppo di idee, le soluzioni, i servizi tecnologici e le sinergie con le realtà produttive presenti sul territorio nazionale ed internazionale. 

Scopri di più


Silver Sponsor

Dedagroup

L'azienda →

DHI

L'azienda →

Harris

L'azienda →

Leica-Geosystems

L'azienda →

One Team

L'azienda →
 

OverIT

L'azienda →

SAS

L'azienda →

Semenda

L'azienda →

Sistemi Territoriali

L'azienda →

TeamDev

L'azienda →

VALUE LAB

L'azienda →

Ware Place

L'azienda →

Brand Sponsor

TomTom

Fondato nel 1991, TomTom è il maggior fornitore al mondo di prodotti e mappe digitali per la navigazione e di servizi che garantiscono la migliore esperienza di guida a tutti gli automobilisti. Ha il suo quartier generale ad Amsterdam; attualmente conta 3.500 dipendenti e vende i suoi prodotti in più di 40 Paesi. TomTom Licensing è la divisione di TomTom dedicata alla fornitura di mappe di alta qualità digitale e contenuti dinamici per una vasta gamma di aziende. La linea di prodotti comprende mappe digitali che coprono più di 200 paesi e territori nel mondo nonché servizi che forniscono, in tempo reale, le più accurate informazioni sul traffico. 

L'azienda


Brand Sponsor

Bizmatica Econocom

 Bizmatica Econocom, con una pluriennale esperienza nella gestione di progetti di Data Warehousing, Business Intelligence, Big Data and Analytics, offre una gamma completa di servizi in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti a supporto dei processi di business, sviluppo, project management e training. Bizmatica Econocom è il punto di riferimento ideale per tutte le imprese che hanno bisogno di un partner indipendente per fare discovery di prodotti di business e che sia in grado di portare le soluzioni “Best of Breed” presenti sul mercato.

L'azienda


Con il partrocinio di Logo ASVISLogo Assinform 
 

Media Partner

 

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

Conferenza Esri Italia 2017

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

Per inviare una richiesta di assistenza al Supporto Tecnico, è possibile compilare il Web Form. Per accedere alla scheda è necessario effettuare il login al sito di Esri Italia o registrarsi se ancora non si possiedono le credenziali.

Vai al form

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.