Smart Mobility Challenge

Progetti innovativi in ambito Smart Mobility

 

GEOsmartcampus ha lanciato la nuova iniziativa “Smart Mobility Challenge”, per scoprire nuovi progetti innovativi in ambito Smart Mobility.

Le aree d’interesse sono:

• Smart Ticketing
• Sharing Mobility
• Big Data for Smart Mobility
• Smart Parking
• Passenger Economy: contenuti e servizi per i passeggeri

La Challenge è rivolta a innovatori indipendenti, società, PMI innovative, start-up e spin-off universitari e la partecipazione è gratuita.

Può accedere al concorso chiunque abbia un'idea innovativa o un progetto caratterizzati da contenuto tecnico o tecnologico sulla tematica della smart mobility, che sia basato sull'integrazione della piattaforma ArcGIS di Esri con le altre piattaforme e tecnologie presenti sul mercato.

Per candidarsi è necessario inviare il progetto entro le ore 23 del 5 Ottobre 2017.

I progetti selezionati avranno accesso a condizioni agevolate al programma di accelerazione di GEOsmartcampus e saranno presentati in occasione dello Smart Mobility Forum, che si terrà il 10 e 11 Ottobre a Torino.  

Scopri di più


 

Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

ArcGIS for Developers

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

Per inviare una richiesta di assistenza al Supporto Tecnico, è possibile compilare il Web Form. Per accedere alla scheda è necessario effettuare il login al sito di Esri Italia o registrarsi se ancora non si possiedono le credenziali.

Vai al form

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.