Small Local Government (SLG) ELA

Esri Italia lancia il Programma Small Local Government (SLG) ELA

 

La Piattaforma ArcGIS rappresenta uno strumento fondamentale per la Pubblica Amministrazione Locale per rendere più efficienti i processi organizzativi e decisionali, per migliorare i servizi, in settori come il trasporto pubblico, il turismo, l’ambiente, l’energia, il catasto, la sanità, la gestione delle emergenze e per favorire l'accesso alle informazioni da parte dei cittadini.

Esri Italia ha deciso di supportate le Pubbliche Amministrazioni Locali con una nuova offerta denominata Small Local Government (SLG) ELA che offre l’opportunità di accesso alla tecnologia Esri a condizioni economiche particolarmente vantaggiose.

Il modello SLG ELA è estremamente flessibile e adattabile a diverse esigenze, in funzione degli utenti della piattaforma e della popolazione residente.

Per maggiori informazioni sull’offerta scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scopri di più sui vantaggi degli strumenti Esri per la PA

Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

 

 

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

ArcGIS for Developers

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

Per inviare una richiesta di assistenza al Supporto Tecnico, è possibile compilare il Web Form. Per accedere alla scheda è necessario effettuare il login al sito di Esri Italia o registrarsi se ancora non si possiedono le credenziali.

Vai al form

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.