Supporto tecnico

Benvenuti nella pagina del Supporto Tecnico Esri Italia

Uno staff di analisti e tecnici qualificati è pronto a supportare i clienti Esri, in garanzia o in manutenzione, nella soluzione di eventuali problemi relativi ai propri prodotti software GIS e fornisce tutte le informazioni necessarie per l'installazione del software Esri e dei relativi aggiornamenti. I professionisiti esperti e certificati di Esri Italia sono in grado di dare una rapida e sicura risposta a qualunque richiesta relativa a eventuali malfunzionamenti, alle esigenze legate alla gestione dei sistemi o all’utilizzo delle funzionalità del software Esri.

 

  Come contattare il Supporto Tecnico Esri Italia
Telefono 06 40696.400
Fax 06 40696.333
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web Form Clicca qui per richiedere assistenza

 

 

Per moltissime esigenze informative, per la soluzione di eventuali problemi riscontrati o anche solo per conoscere il punto di vista degli utenti della tecnologia Esri, è anche possibile consultare il portale Esri Support, contenente moltissima documentazione tecnica relativa ai Prodotti Esri e un forum con migliaia di item relativi alle esperienze della Community Esri mondiale.

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

Conferenza Esri Italia 2017

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

Per inviare una richiesta di assistenza al Supporto Tecnico, è possibile compilare il Web Form. Per accedere alla scheda è necessario effettuare il login al sito di Esri Italia o registrarsi se ancora non si possiedono le credenziali.

Vai al form

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.