ArcGIS Pro

ArcGIS Pro: la rivoluzione del GIS Desktop

ArcGIS Pro è la nuova generazione del GIS Desktop. Applicazione particolarmente innovativa, 64bit nativa, consente di realizzare i propri progetti, in 2D e 3D, grazie a una interfaccia intuitiva, e di renderli accessibili molto più velocemente e semplicemente di prima. ArcGIS Pro rappresenta un notevole avanzamento nelle capacità di visualizzazione, di analisi, di processamento delle immagini, per la gestione e l'integrazione dei dati. 

Esri ha da poco rilasciato ArcGIS Pro 2.1, che include nuove funzionalità per lavorare con i dati in 3D, per aggiungere tavole di dati interattive, per lavorare con Business Analyst e Image Analyst.

Scopri ArcGIS Pro 2.1

 

Trasforma Dati e Mappe in Analisi Avanzate

ArcGIS Pro permette di gestire una quantità di dati di formati diversi per creare eccellenti mappe, in 2D e 3D. Con i tool di analisi avanzata è possibile costruire pattern e analizzare trend. I dati possono essere poi facilmente condivisi all'interno della propria organizzazione, sul web e attraverso mobile app.

ArcGIS Pro è

  • Analisi avanzata
  • Visualizzazione avanzata
  • 2D e 3D
  • Condivisione
  • Processamento di immagini
  • Gestione dei dati

 

Parte di una soluzione Desktop GIS completa

ArcGIS Pro è incluso in ArcGIS Desktop, una suite completa per creare mappe, effettuare analisi spaziali e gestire dati.

Scopri di più

 

 

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

Conferenza Esri Italia 2019

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

Per inviare una richiesta di assistenza al Supporto Tecnico, è possibile compilare il Web Form. Per accedere alla scheda è necessario effettuare il login al sito di Esri Italia o registrarsi se ancora non si possiedono le credenziali.

Vai al form

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.