Integrazioni con altre tecnologie

ArcGIS: una Piattaforma versatile e integrata

La Piattaforma ArcGIS si integra con altre tecnologie e altri sistemi aziendali per rendere ancora più efficienti i processi organizzativi e aziendali.

Adobe

Dalla collaborazione tra Esri e Adobe è nato il prodotto ArcGIS Maps for Adobe Creative Cloud che permette di creare e incorporare mappe all'interno di Photoshop e Adobe Illustrator.

Scopri di più


Microsoft

Esri e Microsoft, partner di lunga data, collaborano per unire all'analisi spaziale la business intelligence, attraverso una serie di prodotti, tra cui, ArcGIS Maps for Power BI, ArcGIS Maps for Office, ArcGIS Maps for Sharepoint.

Scopri di più


Uncharted Software

L’utilizzo integrato di ArcGIS e GeoTime è la soluzione in grado di rappresentare l’andamento temporale dei dati raccolti in real time attraverso una visualizzazione spazio-temporale. Le rappresentazioni creative dell’andamento dei fenomeni ottenute con l'estensione GeoTime for ArcGIS contribuiscono sensibilmente al controllo degli eventi sul territorio e all’analisi delle potenzialità per la generazione di nuovo business.

Wareplace

L’importanza della qualità dei dati e della normalizzazione è alla base del controllo, della validazione e della geocodifica degli indirizzi. La partnership tra Esri Italia e Wareplace, azienda di punta nel trattamento delle informazioni grazie al software EGON, ha portato alla creazione di EGON for ArcGIS, potente e preciso strumento di georeferenziazione online e batch per il trattamento e interpolazione degli indirizzi fino all’attribuzione puntuale di coordinate geografiche al singolo indirizzo.

SAP

 Esri e SAP collaborano per ottenere più elevate performance dai dati, attraverso l'analisi spaziale, la creazione di mappe, la location intelligence, in entrambi gli ambienti, Esri e SAP. Con SAP HANA puoi sfruttare la capacità di creare mappe di ArcGIS all'interno della piattaforma SAP.

Scopri di più


DHI

DHI, leader nel campo della modellistica numerica applicata al settore idrico, ha trovato nella Piattaforma ArcGIS di Esri il valore dell’analisi spaziale, offrendo in tal modo una visione qualitativa e geolocalizzata del Rischio per una migliore efficienza nella prevenzione e gestione delle emergenze. DHI è partner internazionale del programma EPN di Esri.

Harris

Il lavoro congiunto di Esri ed Exelis ha reso possibile la completa integrazione tra le tecnologie GIS di Esri e le potenzialità di ENVI per la gestione e l'analisi delle immagini. Direttamente all'interno della Piattaforma ArcGIS è possibile accedere, tramite una toolbox dedicata, alle funzionalità avanzate per il trattamento delle immagini e inserire i risultati delle analisi come elementi vettoriali direttamente in un geodatabase. Exilis, all'interno del gruppo Harris, è partner internazionale EPN

OSISoft

Dalla partnership tra Esri e OSISoft, leader nel campo dei sistemi di sensoristica per la rilevazione e nella gestione di flussi di dati in tempo reale, è nata la possibilità di integrare il Tempo, la quarta dimensione, con lo Spazio. Combinando la Piattaforma ArcGIS con l’infrastruttura dati di PI System, di OSISoft, viene offerto alle imprese un nuovo modo per comprendere e condividere dati critici, e quindi migliorare sensibilmente la prevenzione e il controllo del territorio così come l’efficienza, la sostenibilità e la sicurezza delle imprese. OSISoft è partner internazionale del programma EPN.

Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

 

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

Conferenza Esri Italia 2019

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

Per inviare una richiesta di assistenza al Supporto Tecnico, è possibile compilare il Web Form. Per accedere alla scheda è necessario effettuare il login al sito di Esri Italia o registrarsi se ancora non si possiedono le credenziali.

Vai al form

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.