Basi informative

Consodata

Basi informative Consodata

Le banche dati alfanumeriche di Consodata sono caratterizzate sia dalla numerosità sia dalla qualità dei dati. Le Basi dati si differenziano in base ai contenuti e forniscono informazioni Socio Demografiche, Comportamentali (Life Style), Microterritoriali ottenute da modelli di Scoring. È possibile dividere le banche dati Consodata in quattro macroaree in base ai contenuti informativi: Dati Territoriali, Dati Demografici; Dati Economici; Dati Produttivi; Dati Finanziari. Il dato è per sezione di censimento e/o Comune. Fonti dei dati: Banca d’Italia, ACI, Ministero delle Finanze (per quanto riguarda i dati strutturali del Credito e del parco dei veicoli circolanti); AC Nielsen; CERVED; Elaborazioni Consodata su dati IRI; Elaborazione Consodata su dati Seat PG; Poste Italiane S.p.a. – SIA; CONSOB; Stima Consodata su dati Eurisko.

Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

L'offerta di Esri Italia

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form