Utilities

Gestione efficiente della rete e dei servizi

La Piattaforma ArcGIS è la soluzione leader per la gestione delle informazioni geografiche, integrandosi perfettamente con gli altri software di gestione come ERP, CRM, Office Automation e i sistemi di BI. La gestione di reti complesse e capillari per il trasporto e la distribuzione di gas, acqua, energia elettrica può trarre notevoli vantaggi in termini economici, di efficienza del sistema, e nel rapporto con il pubblico, dall'utilizzo di ArcGIS. Con la soluzione ArcGIS Utility Network Management nasce una nuova generazione di soluzioni dedicate a Utilities e Società di Telecomunicazioni: maggiore flessibilità, nuove funzioni, alti livelli di performance e facilità di accesso alle informazioni.

Case history

Acea 2.0 - la multiutility digitale

Nell’ambito del piano che punta ad aumentare l’efficienza dei processi, il gruppo Acea ha avviato un progetto con l’obiettivo di realizzare un unico sistema e integrare la Piattaforma GIS con il sistema SAP.

 

Altre case history

2i Rete Gas

 Nuova piattaforma per la gestione della rete di 2i Rete Gas

Scopri di più

Acquedotto pugliese

La piattaforma GIS per il più complesso sistema idrico d'Europa

Scopri di più

GAIA

Il nuovo sistema GIS di GAIA per l'integrazione dei sistemi aziendali

Scopri di più

Novità dal mondo Utilities

SINFI: novità dal mondo Esri

Attraverso la collaborazione tra Esri Italia, Metropolitana Milanese, gestore del Servizio Idrico Integrato della città di Milano e l'azienda partner GeoGraphics, è stato messo a punto un nuovo tool di esportazione delle reti tecnologiche nel formato SINFI.

 

Eventi recenti

Prodotti e Soluzioni collegate

Utilizzano la nostra tecnologia


Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form