Lombardia Informatica

Accesso a nuove informazioni per gli abitanti della Lombardia

Cliente: Lombardia Informatica
Area business: Pubblica Amministrazione
Trasporto pubblico, turismo, ambiente ed energia, catasto, sanità, smart city, Expo: per gli abitanti della Lombardia sarà più semplice accedere alle informazioni e ai servizi della regione.

Grazie all’accordo ELA (Enterpise Licence Agreeement) siglato tra Esri Italia e Lombardia Informatica. L’accordo prevede che la fornitura di soluzioni e prodotti Esri avverrà attraverso il cloud, consentendo l’accesso alla piattaforma ArcGIS a un numero maggiore di utenti e semplificando le procedure. Inoltre, la disponibilità delle informazioni su cloud consentirà agli Enti del Sistema Regione di accedere ai dati di proprio interesse, promuovendo lo scambio di informazioni e facilitando l’erogazione dei servizi.

Tutte le case history


Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

Conferenza Esri Italia 2019

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

Per inviare una richiesta di assistenza al Supporto Tecnico, è possibile compilare il Web Form. Per accedere alla scheda è necessario effettuare il login al sito di Esri Italia o registrarsi se ancora non si possiedono le credenziali.

Vai al form

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.