Cliente: A2A - Area business: Utilities

 A2A, una delle maggiori multiutility italiane, investe continuamente in innovazione e tecnologia e per questo ha scelto già da diversi anni Esri e la Piattaforma ArcGIS. 

Cliente: Acea - Area business: Utilities

Nell’ambito del piano che punta ad aumentare l’efficienza dei processi, il gruppo Acea ha avviato un progetto con l’obiettivo di realizzare un unico sistema e integrare la Piattaforma GIS con il sistema SAP.

Cliente: 2i Rete Gas - Area business: Utilities

L’azienda 2i Rete Gas ha siglato un accordo con Esri e Schneider, i leader nel settore delle tecnologie GIS per le utility, per la gestione della sua rete. 2i Rete Gas è il primo operatore nazionale nel settore della distribuzione del gas per rete gestita, con oltre 57.000 Km di rete, e il secondo operatore per clienti serviti, con quasi 4 milioni di utenti.

Cliente: GAIA - Area business: Utilities

GAIA è la società pubblica che gestisce il Servizio Idrico nell’ambito territoriale della Toscana settentrionale (ATO1).
La necessità di accrescere il patrimonio informativo delle infrastrutture gestite, di diffondere le informazioni a tutto il personale, di dotarsi di tecnologie all’avanguardia che consentano l’integrazione tra i vari sistemi aziendali e la diffusione dei dati sul campo, ha spinto l’azienda al rinnovamento tecnologico del suo sistema GIS.

Cliente: Toscana Energia - Area business: Utilities

Toscana Energia è l’azienda leader nel settore della distribuzione del gas naturale in Toscana, una realtà industriale che conta 91 Comuni soci e che ha come partner Italgas (Gruppo Snam).

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

L'offerta di Esri Italia

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form