Gran Sasso Acqua: il tunnel tecnologico

Gran Sasso Acqua: il tunnel tecnologico

Categoria:
Conferenze e Convegni
Organizzatore:
SERVIZI A RETE
Data:
22 marzo - 23 marzo 2016
Luogo:
  • L'Aquila
Esri Italia, il 22 e 23 marzo a L'Aquila, parteciperà all'evento "Gran Sasso Acqua: il tunnel tecnologico", con uno spazio espositivo e uno speech, a cura di Franco Curatola, dal titolo "Work Force Management nella Water Utility 2.0 ": da Esri, non solo Vision sulla gestione efficiente delle squadre in campo. In uscita a breve "Workforce for ArcGIS", una piattaforma di coordinamento e una vista comune sia delle squadre di lavoro in campo che del backoffice.
Parole d'ordine: Real Time, Smart Devices, Integration.

Il tunnel tecnologico: Un'operazione da 80 milioni di euro che ne fa la più grande opera pubblica del dopo terremoto de L'Aquila.
Nella ricostruzione, il ruolo chiave di GSA sarà illustrato ed esaminato durante un incontro a cui sono invitati i responsabili di tutte le Utility.
A fronte di una massiccia attività per il rifacimento di tutti i sottoservizi nella città de L'Aquila, GRAN SASSO ACQUA sente l'esigenza di condividere le scelte e le strategie che si avvia a mettere in campo.
Lo smart tunnel posato nel sottosuolo e percorribile farà da contenitore protetto dei vari sottoservizi, una soluzione di eccellenza di cui molti parlano da anni, ma che raramente ha visto un'installazione nel nostro Paese dove le caratteristiche tipiche delle città, molto spesso stratificate nelle varie epoche, non hanno potuto ospitare tale soluzione.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.