IOTHINGS ROME 2017

IOTHINGS ROME 2017

Categoria:
Conferenze e Convegni
Organizzatore:
Innovability
Data:
21 novembre - 22 novembre 2017
Luogo:
  • CENTRO CONGRESSI AUDITORIUM DELLA TECNICA
  • Viale dell'Astronomia 30
  • Roma


Dal 21 al 22 novembre, presso le Sale Riunioni Confindustria del Centro Congressi Auditorium della Tecnica, Esri Italia sarà sponsor dell'evento IOTHINGS ROME 2017.

IOTHINGS Rome è l'edizione autunnale di IOTHINGS, l'evento internazionale, organizzato da #Innovability, totalmente dedicato all'#IoT e alla emergente Digital Transformation of Things che si svolge in primavera a Milano.

In un mercato come quello del IoT che offre continuamente novità e nuove opportunità di business era necessario affiancare ad una edizione primaverile anche una edizione autunnale, dando a ciascuna una specializzazione in ambiti applicativi e target di utenti. In particolare IOTHINGS Rome avrà una forte focalizzazione sulle applicazioni IoT per le grandi reti energia, mobilità, telecomunicazioni, le infrastrutture critiche, il monitoraggio, la protezione e la sicurezza del territorio. Inoltre IOTHINGS Rome sarà il primo evento italiano su IoT che presenta come i Geographic information system (GIS) sono sempre più importanti e strategici nello sviluppo e l'erogazione di applicazioni e servizi IoT.

Oltre ad essere presente con uno spazio espositivo in condivisione con GEOsmartcampus, Esri Italia effettuerà due interventi:

- nella Sessione "SMART CITY - Tecnologie IoT per infrastrutture e servizi digitalizzati efficienti" prevista il 22 novembre dalle 9:30 alle 12:30

- nella Sessione Speciale "Open innovation e investimenti nel mondo IOT: strategie, modelli di business e strumenti per il sostegno dell'innovazione nelle imprese" prevista per il 22 novembre alle 15:20, un intervento congiunto con GEOsmartcampus e CISCO dal titolo: "Integrazione, Co-innovazione e Open Innovation per la Smart City e Smart Industry".


Per saperne di più sull'evento, visitate il sito IOTHING ROME 2017

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.