Eventi Pubblici e Sicurezza: Integrare Arte, Cultura e Vincoli Normativi

Eventi Pubblici e Sicurezza: Integrare Arte, Cultura e Vincoli Normativi

Categoria:
Conferenze e Convegni
Organizzatore:
INGEST
Data:
30 novembre 2018
Luogo:
  • Palazzo Lanfranchi
  • Matera
Il 30 novembre, nella prestigiosa location del Palazzo Lanfranchi di Matera, Esri Italia partecipa all'evento "Eventi Pubblici e Sicurezza: Integrare Arte, Cultura e Vincoli Normativi" organizzato nell'ambito del progetto MATERA 2019 OPEN FUTURE.

L'evento riveste una particolare importanza essendo promosso e patrocinato, oltre che dalla Prefettura di Matera, dal Comando Provinciale VV.F di Matera, dall’Osservatorio Permanente sulla Sicurezza e Salute nei Luoghi di Lavoro di Matera, dalla Fondazione Matera-Basilicata 2019, anche da numerosi ulteriori partner istituzionali.

Esri Italia partecipa attivamente con un intervento dal titolo "Sistemi di monitoraggio per la gestione dei flussi" a cura di Michele Ieradi, Esri Italia Solution Director.

Per visionare l'agenda completa degli interventi, è possibile scaricare la LOCANDINA dell'evento.

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

L'offerta di Esri Italia

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.