Eventi Pubblici e Sicurezza: Integrare Arte, Cultura e Vincoli Normativi

Eventi Pubblici e Sicurezza: Integrare Arte, Cultura e Vincoli Normativi

Categoria:
Conferenze e Convegni
Organizzatore:
INGEST
Data:
30 novembre 2018
Luogo:
  • Palazzo Lanfranchi
  • Matera
Il 30 novembre, nella prestigiosa location del Palazzo Lanfranchi di Matera, Esri Italia partecipa all'evento "Eventi Pubblici e Sicurezza: Integrare Arte, Cultura e Vincoli Normativi" organizzato nell'ambito del progetto MATERA 2019 OPEN FUTURE.

L'evento riveste una particolare importanza essendo promosso e patrocinato, oltre che dalla Prefettura di Matera, dal Comando Provinciale VV.F di Matera, dall’Osservatorio Permanente sulla Sicurezza e Salute nei Luoghi di Lavoro di Matera, dalla Fondazione Matera-Basilicata 2019, anche da numerosi ulteriori partner istituzionali.

Esri Italia partecipa attivamente con un intervento dal titolo "Sistemi di monitoraggio per la gestione dei flussi" a cura di Michele Ieradi, Esri Italia Solution Director.

Per visionare l'agenda completa degli interventi, è possibile scaricare la LOCANDINA dell'evento.

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

Conferenza Esri Italia 2019

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

Per inviare una richiesta di assistenza al Supporto Tecnico, è possibile compilare il Web Form. Per accedere alla scheda è necessario effettuare il login al sito di Esri Italia o registrarsi se ancora non si possiedono le credenziali.

Vai al form

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.