Citytech - Ripensare il paradigma della mobilità per le città del terzo millennio

Citytech - Ripensare il paradigma della mobilità per le città del terzo millennio

Categoria:
Conferenze e Convegni
Organizzatore:
Clickutility on Earth
Data:
20 novembre - 21 novembre 2019
Luogo:
  • Milano LUISS Hub
  • Via Massimo D'Azeglio 3
  • Milano


Dal 20 al 21 novembre, presso il Milano LUISS Hub, Esri Italia è Sponsor Tecnico dell'evento "CitytechRipensare il paradigma della mobilità per le città del terzo millennio".

Dopo l’Autonomous Driving Arena che ha caratterizzato l’edizione 2018, quest’anno Citytech tratterà della nuova frontiera dell’innovazione: la mobilità urbana aerea. Grazie alla partnership con The Aviary Project, un workshop con ospiti internazionali racconterà come la visione di una urban air mobility stia prendendo corpo diventando realtà in diverse aree del mondo.
Citytech è l'evento B2B dedicato alla mobilità urbana più accreditato d'Italia: la manifestazione raccoglie tutte le innovazioni e le best practice del settore sia a livello nazionale che internazionale, diventando così un momento di incontro e discussione per aziende leader, startup, istituzioni, stakeholder, investitori e media. 
Un palcoscenico adatto ad individuare, presentare e dare ascolto a proposte innovative ed efficaci che possano guidare e plasmare il futuro della mobilità nelle città del 3° millennio.
Il programma conference affronterà tutte le tematiche più trendy del momento: mobilità urbana aerea, guida autonoma, sharing mobility, veicoli elettrici, infrastrutture di ricarica, micromobilità, connettività, big data, blockchain e soluzioni per la sosta. Organizzato insieme al Comune di Milano, l'evento giunge quest'anno alla sua settima edizione.

Esri Italia, in occasione dell'evento, presenta le proprie Best Practice in ambito Big Data della mobilità per le auto a guida autonoma partecipando con uno speech nella sessione Big Data e Block Chain.

Maggiori informazioni sull'evento sono disponibili al sito citytech.eu

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.