Seminario di studio Scuole in Sicurezza: metodi e strumenti

Seminario di studio Scuole in Sicurezza: metodi e strumenti

Categoria:
Conferenze e Convegni
Organizzatore:
Associazione Modifica81
Data:
18 settembre - 19 settembre 2020
Luogo:
  • Hotel Club San Diego - Sala Convegni Orizzonte
  • Acquafredda di Maratea (PZ)
Esri Italia è partner sostenitore di Modifica81, Associazione che ha come finalità la sensibilizzazione dell’opinione pubblica sul tema “Sicurezza a scuola e a lavoro”.

Modifica81
è rivolta a tutti gli operatori del mondo scolastico ed ai loro stakeholders affinché, nel complesso sistema delle autonomie scolastiche, si sviluppino ed implementino modelli operativi, pratiche comuni, processi di gestione della sicurezza al fine di promuovere la diffusione della cultura della sicurezza, della tutela, della salute e della prevenzione dai rischi nelle scuole.

Quest'anno, dal 18 al 19 settembre nello splendido scenario paesaggistico di Acquafredda di Maratea, l'Associazione organizza un seminario di studio, a numero chiuso, dal titolo Scuole in Sicurezza: metodi e strumenti.
In questi due giorni di studio, esperti e operatori del settore potranno confrontarsi per capire, in un momento di emergenza sanitaria come quello attuale, come prevenire e contenere i rischi per gli utenti del servizio scolastico e tutelare le figure professionali gravate di responsabilità organizzative e gestionali.

Per approfondimenti visitare il sito dell'Associazione Modifica81.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.