the Geobservatory

the Geobservatory

Categoria:
the GEOBSERVATORY
Organizzatore:
Esri Italia
Data:
10 maggio - 11 maggio 2017
Sala:
Area Espositiva
Luogo:
Il GeObservatory vi accoglierà anche quest'anno durante i due giorni dei lavori della Conferenza Esri Italia.

Potrete immergervi nel mondo della Geografia Digitale in un modo nuovo e interattivo, attraverso dimostrazioni, proiezioni, presentazioni, svolte con l'ausilio di tecnologia avanzata.
Troverete ad accogliervi, nella grande installazione multimediale, la tecnologia più avanzata nel campo delle soluzioni geospaziali. Nella suggestiva cornice del GeObservatory le demo live riguarderanno il 3D, la realtà aumentata e immersiva, gli strumenti per raccontare le proprie storie, anche grazie alle immagini e ai dati già disponibili nella Piattaforma.

Scoprirete i progetti, le applicazioni, le ricerche e le esperienze più interessanti per ispirarvi nel vostro lavoro e nel vostro studio.

Non perdete l'occasione di essere protagonisti: seguite il percorso per candidare i vostri progetti al Living Atlas of the World e le vostre applicazioni saranno inserite nelle gallery del GeObservatory e potranno essere presentate durante la Conferenza 2017.

Se avete domande o volete sottoporre un contenuto scrivete a geobservatory@esriitalia.it

La partecipazione agli eventi del GeObservatory è su prenotazione. Per iscriversi occorre rivolgersi alle hostess dedicate nell'area del GeObservatory.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.