GEOsmartcampus Innovation Forum

GEOsmartcampus Innovation Forum

Categoria:
Forum
Organizzatore:
GEOsmartcampus
Data:
10 aprile ore 16:30 - 18:00
11 aprile ore 09:30 - 16:00
Sala:
Sala Merida
Luogo:

10 aprile - ore 16:30 - 18:00
Convegno "Ripensare la sanità ai tempi del digitale", organizzato in collaborazione con l'Associazione Scientifica Sanità Digitale (ASSD) e la Geoknowledge Foundation, dove intervengono tra i massimi esperti del settore a testimoniare di come oggi la tecnologia sia sempre più in grado di facilitare l'efficientamento dei processi sanitari.

11 aprile - ore 9:00 - 16:00
9.30 - 13.00
- Panel di approfondimento dedicati a Intelligenza Artificiale, e-Mobility, Agritech ed e-Health. Sono previsti momenti di formazione gratuiti, previa iscrizione, organizzati dall’Agritech Academy sulla “Precision Farm”.

14.30 -16.00
-Startup Competition:
* Finale della Re-Health, la Regeneration Challenge dedicata al mondo i-Health, con la pitch competition, dove i 10 migliori progetti selezionati presentano le loro soluzioni innovative e una giuria composta da partner illustri premia i migliori;
* Presentazione e lancio di Re-Agritech, dedicata al settore dell’agricoltura.


Per maggiori dettagli segui l'Innovation Forum sulla pagina del Geosmartcampus


L'evento è organizzato da

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

Conferenza Esri Italia 2019

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

Per inviare una richiesta di assistenza al Supporto Tecnico, è possibile compilare il Web Form. Per accedere alla scheda è necessario effettuare il login al sito di Esri Italia o registrarsi se ancora non si possiedono le credenziali.

Vai al form

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.