IoMOBILITY World

IoMOBILITY World

Categoria:
Conferenze e Convegni
Organizzatore:
Innovability
Data:
03 aprile - 04 aprile 2019
Luogo:
  • MIND - Milano Innovation District
  • Via Cristina Belgioioso, 28
  • MIlano


Dal 3 al 4 aprile, presso il MIND, Milano Innovation District, Esri Italia è sponsor dell'evento IoMObility World.

IoMOBILITY World nasce per mettere al centro il viaggiatore non il mezzo e si candida per diventare l’evento italiano più importante nell’ambito dell’Internet of Mobility (Connected, Green, Social). Si svolgerà annualmente in 2 edizioni: in primavera a Milano e in autunno a Roma, per raggiungere target di pubblico differenti.

IoMOBILITY World presenta come la Digital Transformation sta oggi rivoluzionando la mobilità, migliorando la Mobility eXperience (MX) attraverso l’utilizzo delle tecnologie digitali più innovative.

5G, IoT, AI, Blockchain, AR/VR– saranno infatti presentate come strumenti per la creazione di nuovi servizi e modelli di business per categorie di utilizzatori come famiglie, giovani, senior professionisti e aziende.

Esri Italia partecipa attivamente con un intervento, previsto nella sessione TECNOLOGIA E SERVIZI PER LA MOBILITA' INNOVATIVA del 4 aprile alle ore 14:00, dal titolo Esri per la gestione e l’analisi dei Geo Big Data della mobilità.

Per saperne di più visitare il sito IoMOBILITY WORLD

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

L'offerta di Esri Italia

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.