Artificial Intelligence: the Next Frontier in Road Management Technology

Artificial Intelligence: the Next Frontier in Road Management Technology

Data:
11 maggio 2021
Orario:
12:00 - 12:20
Luogo:
  • Collegamento via web



Video dell'evento

Mobileye, una società Intel, è leader mondiale nello sviluppo della visione artificiale e apprendimento automatico, analisi dei dati, localizzazione e mappatura per sistemi avanzati di assistenza alla guida e soluzioni di guida autonoma.

La tecnologia di Mobileye sfrutta una singola videocamera per scansionare la strada che si ha davanti, rilevando i potenziali pericoli e avvisando i conducenti alla guida. Oltre 65 milioni di veicoli in tutto il mondo hanno installato a bordo un sistema ADAS di Mobileye.

Facendo leva sulla stessa tecnologia, Mobileye ha reinventato il rilevamento su strada per la gestione delle risorse e della manutenzione stradale. I chip e gli algoritmi di Mobileye EyeQ® sono stati progettati per identificare, etichettare e classificare qualsiasi infrastruttura stradale, per valutare le condizioni della pavimentazione e per acquisire dati sulla mobilità durante i tragitti che i veicoli equipaggiati percorrono normalmente. L’output sono dei GIS layers interoperabili con i software di Esri. Il distributore italiano di Mobileye è Autobynet Srl.


Speaker: Mickey Ayalon, Director of Europe, Mobileye
  

  linkedin.com/in/mickey-ayalon




Speaker: 
Alessandro Finicelli, Mobileye
  

  linkedin.com/in/alessandro-finicelli



I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.