IOMOBILITY AWARDS 2021

IOMOBILITY AWARDS 2021

Categoria:
Conferenze e Convegni
Organizzatore:
Innovability
Data:
16 giugno - 30 novembre 2021
Luogo:
  • Roma


Esri Italia è Sponsor e membro della giuria di IoMOBILITY AWARDS 2021.

Il settore dei trasporti e della mobilità è fra quelli più pesantemente colpiti dalle misure restrittive decise in tutti i paesi per fermare il coronavirus. Sul futuro della mobilità di tutti giorni e di quella più occasionale dei viaggi di lavoro o per le vacanze pesano grandi incertezze e vincoli.

Molti gli interrogativi del futuro: come si svilupperà lo smart working da casa, ci sarà un aumento dell’uso dell’auto per paura della promiscuità e delle nuove regole del trasporto pubblico, si useranno di più bicicletta, monopattino e moto, che ne sarà dei servizi innovativi come il bike e car sharing e della mobilità elettrica e quali risorse saranno disponibili

Gli IoMOBILITY AWARDS nascono per promuovere la cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità nell’ecosistema della smart mobility in Italia, creando un processo virtuoso di condivisione delle esperienze migliori tra imprese, fornitori, startup, centri di ricerca e istituzioni che sono in grado di conferire valore aggiunto alle aziende utenti, creare nuovi prodotti e servizi per i clienti e migliorare la qualità di quelli esistenti.

Gli IoMOBILITY AWARDS vogliono mettere in luce la vera trasformazione digitale, con l’obiettivo di individuare, selezionare, far emergere e premiare i migliori progetti di innovazione, prodotti e servizi oggi sul mercato, in grado di distinguersi per unicità e creatività delle idee, benefici concreti, livello di usabilità (MX Mobility Experience) e replicabilità del modello di business. Questi nuovi premi danno voce all’evoluzione digitale in corso attraverso il coinvolgimento e l’integrazione di molteplici fonti e attori di innovazione.

Anche quest'anno Michele Ieradi, Solutions Director di Esri Italia, fa parte della giuria composta da CIO e Top Manager delle principali realtà italiane ed internazionali protagoniste della nuova mobilità connessa, smart e green.

Per approfondimenti, inviare candidature e conoscere le fasi della selezione, visitare il sito IoMobility Awards 2021.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.