The Business Impact of Location Intelligence

The Business Impact of Location Intelligence

Categoria:
Digital Days
Organizzatore:
Esri Italia e Jakala
Data:
12 maggio 2022
Orario:
10:00 - 12:00
Luogo:
  • Evento digitale



Quando sentiamo parlare di Location Intelligence (o Location Analytics) in contesti Enterprise, tipicamente pensiamo ad applicazioni quali il geomarketing o la site selection.
Tuttavia, l’evoluzione del mondo economico e del Business, associata all’innovazione tecnologica, ha fatto emergere nuovi modelli e nuovi casi d’uso.
Ogni settore industriale e ogni area aziendale è potenzialmente in grado di adottare la Location Intelligence per potenziare le proprie capacità di analisi dei dati e migliorare i processi decisionali e operativi.

Nella sessione “The Business Impact of Location IntelligenceEsri Italia, in collaborazione con Jakala, vuole presentare e condividere questo approccio innovativo, dando voce alle aziende che per prime hanno scelto di utilizzare la Location Intelligence per sviluppare il proprio Business o quello dei propri Clienti.  


Agenda della sessione:


  • Introduzione e saluti - Francesco Mascioli, Business Account Manager, Esri Italia

  • Deriving insights from location data: the Esri advantage - Gerardo De Rubeis, Solution Architect, Esri Italia

  • Closing the gap between physical and digital - Stefano Brigaglia, Head of Location Intelligence and GeoSolutions, Jakala

  • PRESENTAZIONI PROGETTI E CASI D'USO
     - La Location Intelligence a supporto della pianificazione strategica - Riccardo Armellini, Strategic Planning Coordinator, Eolo
     - Dall'analisi visiva all'azione sul campo - Edoardo Monti, Junior Operation Manager, Sicuritalia

  • OPEN TALK - Moderatore: Francesco Mascioli, Esri Italia
     - Riccardo ArmelliniStrategic Planning Coordinator, Eolo
     - Alessandro Olivari, Partner per l’Industry Retail & GDO, Jakala
     - Stefano Brigaglia
    Head of Location Intelligence and GeoSolutions, Jakala 
     - Edoardo Monti, Junior Operation Manager, Sicuritalia
     - Valentina Pinzi, Research - Senior Analyst, Dils

  • Conclusioni - Francesco Mascioli, Business Account Manager, Esri Italia


Iscriviti all'evento al link ISCRIZIONI.


Evento in collaborazione con