Explorer for ArcGIS

Explorer for ArcGIS: esplora il mondo con le mappe

Explorer for ArcGIS e una app per iOS e Android che consente di avere le tue mappe sempre a portata di mano. Con Explorer for ArcGIS gli utenti possono trovare e usare, attraverso il proprio smartphone o tablet, qualsiasi mappa e dato e condividerli con il pubblico o solo all'interno della propria organizzazione. Le funzioni di ricerca permettono anche di trovare luoghi di interesse nell'area oggetto di interesse. L'app funziona anche offline: se ci si muove in aree senza accesso alla rete è possibile effettuare preventivamente il download delle mappe. 

 

Alle mappe è inoltre possibile aggiungere annotazioni, dettagli, elementi, per aumentare la visibilità o per inserire informazioni aggiuntive. Le modifiche possono essere poi condivise con gli altri membri della propria organizzazione. 

Scopri di più

Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

 

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

L'offerta di Esri Italia

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form