Educazione primaria e secondaria

Mappe digitali per scuole primarie e secondarie

IL GIS per l'istruzione e l'amministrazione scolastica

Una mappa di elevazione di un'isola in blu e verde coperta di frecce rosse e blu che indicano le correnti, con due piccole foto di studenti in classe

Le mappe digitali trasformano la scuola un posto migliore.

Dalla promozione del coinvolgimento degli studenti in classe e la promozione di progetti che coinvolgono gli studenti nelle loro comunità al miglioramento dell'amministrazione della scuola e del distretto, mappe e dati forniscono una comprensione più profonda di argomenti specifici e del mondo in generale. Gli studenti di tutte le età formano le loro competenze nella gestione e analisi dei dati risolvendo i problemi con la tecnologia dei sistemi di informazioni geografici (GIS).

La potenza delle mappe

Il problem solving migliore avviene quando si possiede una comprensione totale della situazione. Le mappe ci mostrano la situazione come era, come è e come può essere. Dal locale al globale, il GIS aiuta gli studenti e il personale a esplorare scenari ipotetici e a progettare soluzioni alternative.

Le mappe digitali e il GIS consentono agli amministratori di prendere decisioni e analizzare i dati demografici degli studenti. Le mappe interattive danno vita ai programmi di studio nelle aule delle scuole elementari, medie e superiori. Gli studenti e i docenti possono rivivere il passato, immergersi nei luoghi di tutto il mondo e comprendere le connessioni e la dipendenza dell'uomo dal nostro pianeta. Lungo il percorso, gli studenti acquisiscono competenze critiche per il college, la carriera e la vita nella comunità.

Una mappa colorata di un distretto scolastico a San Francisco