Esri Inc. rafforza l'impegno per la sicurezza dei dati
L’azienda di Redlands ottiene la certificazione ISO/IEC 27001:2022
Esri, leader mondiale nella location intelligence, ha ricevuto la certificazione ISO/IEC 27001:2022. Questa certificazione consente agli utenti ArcGIS di Esri di soddisfare i requisiti normativi locali e di residenza dei dati e garantisce che le pratiche di sicurezza di Esri siano conformi ai requisiti stabiliti dall'Organizzazione Internazionale per la Standardizzazione (ISO).
La certificazione ISO/IEC 27001:2022 fornisce un quadro di riferimento riconosciuto a livello globale per la definizione, l'implementazione, il mantenimento e il miglioramento continuo di un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni. La certificazione di Esri dimostra che il suo sistema preserva la riservatezza, l'integrità e la disponibilità delle piattaforme, dei servizi e delle applicazioni utilizzati per elaborare, trasmettere e archiviare le risorse dei clienti.
"Mentre le aziende affrontano contemporaneamente minacce informatiche in aumento e complesse normative sulla residenza dei dati, la nostra certificazione fornisce una garanzia fondamentale del mantenimento dei rigorosi standard di sicurezza richiesti oggi", ha affermato Michael Young, CISO-Products di Esri. "E soprattutto sulla scia del rapporto Predictions 2025 della società di analisi Forrester, secondo cui i costi della criminalità informatica raggiungeranno i 12.000 miliardi di dollari, l'ottenimento di questa certificazione riflette la risposta proattiva di Esri a un ambiente di sicurezza globale sempre più complesso".
La certificazione ISO/IEC 27001:2022 garantisce che le infrastrutture ArcGIS Online e ArcGIS Location
Hai domande?
Rivolgiti a un esperto
Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico
È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.