È andata in scena dal 14 al 18 luglio presso il San Diego Convention Center, California la Esri User Conference 2025, il più importante evento mondiale sul GIS e le tecnologie geospaziali.
Giunta alla sua quarantesima edizione, la Esri UC si è confermata anche quest'anno come "the place to be" per chiunque si occupi di innovazione tecnologica. Tra user case, workshop, presentazioni, anteprime e incontri tematici, l'evento del 2025 è stato a tutti gli effetti una porta d'accesso per il futuro del nostro pianeta.
Da StoryMaps agli UserType, passando per il Living Atlas, il Digital Twin e le diverse integrazioni con le altre tecnologie, tantissime sono state le novità legate ad Esri ArcGIS e che scopriremo in questi mesi anche noi in Italia, attraverso webinar e incontri online gratuiti dedicati alle singole tematiche.
GIS-Integrating Everything, Everywhere
Questo il titolo scelto per il 2025: è il GIS che trascende i confini, integra conoscenze, dati, contenuti, analisi e consente a individui e organizzazioni di creare cambiamenti positivi.
Il potere del GIS
Esri è impegnata dal primo giorno allo sviluppo e alla diffusione del GIS che, grazie alla sua universale capacità di Integrazione, ci consente di prendere decisioni consapevoli che contribuiscono a un mondo migliore, facendoci scoprire connessioni e modelli impossibili da vedere senza, portando a pratiche più sostenibili e risultati migliori.
La sessione plenaria
Jack Dangermond, presidente di Esri Inc., e relatori di alto livello hanno discusso di entusiasmanti opportunità e progressi nella tecnologia GIS. Guarda l'anteprima della plenaria e accendi la tua passione con idee innovative e storie di successo.
Hai domande?
Rivolgiti a un esperto
Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico
È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.