La Conferenza Esri Italia 2020 offre diverse opportunità di sponsorizzazione per ottenere il massimo rendimento dalla presenza all'evento e rafforzare il proprio brand. 

Carissimi amici, siamo lieti di tornare con la nostra newsletter per il primo numero del 2020. Stiamo continuando con il nostro progetto per la ricostruzione di Amatrice, i ragazzi stanno portando avanti le loro idee, che saranno presentate in un evento speciale durante la Conferenza Esri Italia 2020.

Quest’anno saranno moltissime le sorprese in programma per rendere la Conferenza Esri Italia 2020 – prevista il 27 e 28 maggio, all’Ergife Palace Hotel di Roma– sempre più dinamica e coinvolgente. Stiamo già lavorando a pieno ritmo per proporvi ospiti di alto livello, incontri di networking e di approfondimento e le ultime novità tecnologiche. 

Jimmy Ghione, uno dei più noti inviati del programma "Striscia la notizia”, si racconta alla nostra Newletter appoggiando l’iniziativa di Esri "Un'intervista per un albero".

Quest’anno saranno moltissime le sorprese in programma per rendere la Conferenza Esri Italia 2020 sempre più dinamica e coinvolgente. Cogli l'occasione e partecipa al call for paper: la deadline è il 23 febbraio.

Sottocategorie

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form