La Conferenza Esri Italia diventa Digital e Week!

3 Motivi per non perdere la Esri Italia Digital Week  10-14 maggio 2021

Il 2020 ha portato tante novità per le aziende, molte sono state indotte da causa di forza maggiore, altre da una volontà di cambiamento. Nel 2020, a causa del lockdown, abbiamo dovuto sospendere la nostra Conferenza. Tuttavia questa è stata l'occasione per ripensare completamente il nostro format, per sperimentare eventi in modalità virtuale. Grandi novità ci attendono dunque per l’edizione 2021 della Conferenza Esri Italia, che si terrà dal 10 al 14 maggio.

Come prima novità si tratterà di un evento Digital, non più solo in presenza. Offriremo una diretta streeming e la possibilità di seguirci di più attraverso i “social”, per poter abbracciare tanti di voi anche da lontano. Come seconda novità, non sarà più un evento su due giorni, come la nostra tradizionale Conferenza, ma un appuntamento che si distribuirà su 5 giornate, una Week fatta di tanti appuntamenti tematici e momenti dedicati a focus specifici. La prima importante Digital Week dedicata alla Science of Where.

La terza Novità è rappresentata dalla Location: ma questa sarà una sorpresa di cui parleremo diffusamente il mese prossimo. Offriremo tanti momenti interessanti e occasioni di crescita professionale, secondo la migliore tradizione di Esri Italia. Non mancheranno eventi condivisi con format innovativi e key note speech di livello internazionale, tante Esri Story e, naturalmente, tanta tecnologia. Seguiteci nei prossimi appuntamenti, per sapere di più sulla Conferenza Esri Italia, Digital Week 10-14 maggio 2021

Iscriviti

 

 

 

 


Partecipa alla Conferenza

The GEOBSERVATORY 2021 come partecipare

Vuoi essere protagonista alla Conferenza Esri Italia 2021 - Digital Week? Cogli l’occasione e partecipa al GEOBSERVATORY: Raccontaci la tua storia, proponendo le tue Web Application e Story Map.