La Conferenza Esri Italia diventa Digital e Week!

3 Motivi per non perdere la Esri Italia Digital Week  10-14 maggio 2021

Il 2020 ha portato tante novità per le aziende, molte sono state indotte da causa di forza maggiore, altre da una volontà di cambiamento. Nel 2020, a causa del lockdown, abbiamo dovuto sospendere la nostra Conferenza. Tuttavia questa è stata l'occasione per ripensare completamente il nostro format, per sperimentare eventi in modalità virtuale. Grandi novità ci attendono dunque per l’edizione 2021 della Conferenza Esri Italia, che si terrà dal 10 al 14 maggio.

Come prima novità si tratterà di un evento Digital, non più solo in presenza. Offriremo una diretta streeming e la possibilità di seguirci di più attraverso i “social”, per poter abbracciare tanti di voi anche da lontano. Come seconda novità, non sarà più un evento su due giorni, come la nostra tradizionale Conferenza, ma un appuntamento che si distribuirà su 5 giornate, una Week fatta di tanti appuntamenti tematici e momenti dedicati a focus specifici. La prima importante Digital Week dedicata alla Science of Where. La terza Novità è rappresentata dalla Location: abbiamo realizzato un nuovo Theater, che avrete avuto modo di apprezzare in nostri eventi recenti.

5 sessioni live imperdibili

Le sessioni live della Conferenza Esri Italia 2021 saranno cinque, ognuna delle quali dedicata a un argomento specifico e trasmesse in diretta dal nuovo Theater di Esri Italia. Nella prima giornata, il 10 maggio, si parlerà di Innovazione e Transizione ecologica e avremo importanti key note speaker, tra questi non potrà mancare un saluto del presidente di Esri, Jack Dangermond. Il secondo giorno sarà la volta dei settori Difesa e Spazio. Il pomeriggio del 12 maggio avremo uno spazio tutto dedicato alla Sanità Digitale: saranno presenti i protagonisti della trasformazione digitale del settore sanitario e saranno presentati casi di studio sulla gestione del COVID nella pubblica amministrazione. L'evento sarò moderato da Gregorio Cosentino, Presidente dell’Associazione Scientifica per la Sanità Digitale. Il 13 maggio si parlerà di Smart Mobility e di integrazione con altre tecnologie, mentre la sessione del 14 maggio sarà dedicata al settore Smart Utility.

Perché partecipare alla Conferenza

Offriremo tanti momenti interessanti e occasioni di crescita professionale, secondo la migliore tradizione di Esri Italia. Non mancheranno eventi condivisi con format innovativi e key note speech di livello internazionale, tante Esri Story e, naturalmente, tante novità tecnologiche. I focus della Conferenza sono Agritech, GIS & Asset Management, Banche e Assicurazioni, Smart city e Smart land, Big Data e Intelligenza Artificiale, Smart Mobility, Business, Smart Utility and Energy, Digital PA, Turismo, Gestione del rischio e delle emergenze

 

Leggi il Depliant della Conferenza

Iscriviti

 

 

 

Consulta il Programma della Conferenza Esri Italia 2021

10 maggio 2021
11 maggio 2021
12 maggio 2021
13 maggio 2021
14 maggio 2021

Platinum Sponsor

Gold Sponsor

 
 

Silver Sponsor

Brand Sponsor

Media Partner

 

 


in collaborazione con


Con il Patrocinio di


Partecipa alla Conferenza

The GEOBSERVATORY 2021 come partecipare

Vuoi essere protagonista alla Conferenza Esri Italia 2021 - Digital Week? Cogli l’occasione e partecipa al GEOBSERVATORY: Raccontaci la tua storia, proponendo le tue Web Application e Story Map.