Esri Italia: nominato il nuovo Amministratore Delegato

Data:
Categoria: News
È Emilio Misuriello il nuovo Amministratore Delegato di Esri Italia. Formatosi come Architetto al Politecnico di Torino, Emilio Misuriello ha una lunghissima esperienza nel settore delle tecnologie GIS. 

Ha condotto importanti progetti per la Pubblica Amministrazione in Italia (Comune di Milano, Regione Lombardia, Regione Piemonte). Ha maturato una significativa esperienza nell’ambito dell’e-government , della progettazione europea e del Marketing. Come imprenditore è impegnato in progetti di co-working e co-housing.

In precedenza è stato Presidente di GisItalia, CEO di ISE-Net, startup del Politecnico di Torino, e Presidente di MapSAT Srl. 

Bruno Ratti, Presidente di Esri Italia, ha annunciato la nomina di Emilio Misuriello, deliberata il 15 aprile dall’assemblea degli azionisti, durante la Conferenza Esri Italia 2016, sottolineando la lunga esperienza e le comprovate capacità manageriali, alla base della scelta, che porteranno l’azienda ad affermare sempre di più la sua leadership nel settore delle tecnologie geospaziali. 

 

<

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form