The Science of Where

Esri ha annunciato il suo nuovo brand The Science of Where, un concetto che richiama la storia e la visione dell'azienda e ne rafforza la missione. 

Esri, fin dalla sua nascita, ha puntato ad espandere i confini delle scienze geografiche e a promuovere le incredibili potenzialità delle tecnologie geografiche. La trasformazione digitale ha dato grande impulso alle nuove tecnologie ed Esri ha saputo rispondere a queste sfide implementando e migliorando la piattaforma ArcGIS. L'ultima release, ArcGIS 10.5, è la nuova generazione del GIS, un sistema, alla portata di tutta la comunità di utenti, che permette di combinare mappe, strumenti di analisi e dati in tempo reale.   

La nuova tagline The Science of Where è la perfetta rappresentazione del passato, del presente e del futuro di Esri, perché la Scienza del Dove è, più semplicemente, quello che gli utenti Esri fanno, ogni giorno, in tutto il mondo, utilizzando la tecnologia Esri nel proprio lavoro, mappando i fondali marini, definendo strategie di geomarketing, rendendo più efficienti i processi aziendali.

The Science of Where è la trasformazione digitale, è l'esplorazione del nostro mondo, è l'innovazione, è la capacità di aumentare le nostre conoscenze attraverso le mappe e gli strumenti di analisi geografica.

Il nuovo brand di Esri è stato presentato da Esri Italia in occasione della plenaria della Conferenza 2017.

Scopri di più su The Science of Where

 

 

 

 

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form