Rainbow Academy

I nuovi professionisti del 3D con Esri CityEngine

Rainbow Academy: i nuovi professionisti del 3D con Esri CityEngine

Cliente: Rainbow Academy
Area business: Media & Entertainment

La Rainbow Academy fa parte del più importante gruppo Italiano del mercato dell’Entertainment per ragazzi, "Rainbow". La società è una azienda leader nel mercato europeo per la produzione e ideazione di contenuti editoriali, video multimediali e interattivi, comics, giocattoli, film di Animazione 3D per il Cinema, Videogames e Parchi a Tema.

La Rainbow Academy propone una serie di corsi con l’obiettivo di formare professionisti nei settori della Computer Grafica, Animazione 3D, Effetti Speciali, Architettura e Pianificazione. 

All’interno dei corsi offerti viene utilizzato il software Esri CityEngine, il prodotto ideale per progettare e creare ambienti urbani virtuali in 3D. 

Con Esri CityEngine è possibile creare facilmente modelli urbani estremamente realistici e condividerli attraverso ArcGIS Online. 

In un video, realizzato da Esri Italia, viene raccontata l’esperienza della Rainbow Academy nell’utilizzo di Esri CityEngine per la progettazione 3D. 

Scopri di più su Esri CityEngine


Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

Conferenza Esri Italia 2019

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

Per inviare una richiesta di assistenza al Supporto Tecnico, è possibile compilare il Web Form. Per accedere alla scheda è necessario effettuare il login al sito di Esri Italia o registrarsi se ancora non si possiedono le credenziali.

Vai al form

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.