In primo piano

Affrontare la Fase 2 dell’emergenza grazie alla tecnologia Esri

Mentre la situazione del Coronavirus continua a evolvere, Esri Italia sta sostenendo le organizzazioni fornendo strumenti cartografici, di location intelligence e di analisi spaziale, per controllare, gestire e comunicare al meglio l'impatto dell'epidemia. Se la tecnologia Esri è stata fondamentale nella fase 1 lo sarà senza dubbio anche per affrontare la fase 2 con mappe e previsioni.

Esri Italia e l’emergenza Coronavirus

Da quando si è iniziato a parlare di Coronavirus, Esri Italia ha realizzato numerose App e Dashboard per supportare le istituzioni e fornire ai media uno strumento di comunicazione.

Storie

L’informazione ai tempi del Coronavirus

Le mappe e le app sul web - che stanno mostrando al mondo come si diffonde il contagio - rappresentano nuovi strumenti essenziali per il mondo della comunicazione. Ma c’è anche grande bisogno di responsabilità da parte degli operatori dell’informazione.

Dal Mondo

Intervista a Rui Sabino, CEO Esri Portugal

Continuano le interviste alle altre Esri, per un confronto su come altri Paesi stanno affrontando l’emergenza COVID, grazie al supporto delle tecnologie. Emilio Albertario ha intervistato Rui Sabino, CEO di Esri Portugal.

Video intervista a Angeles Villaescusa General Manager di Esri Spain

Emilio Albertario ha intervistato per noi Angeles Villaescusa, General Manager di Esri Spain. Con la Spagna comincia una serie di interviste ai responsabili delle altre Esri in Europa, per testimoniare la collaborazione in atto tra noi, per supportare con la tecnologia Esri la lotta al Covid-19.

 

Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form