Il punto di vista di Emilio Misuriello

Speciale Esri User Conference in diretta dall’Italia

Lentamente stiamo tornando alla normalità ma questo periodo ha letteralmente cambiato le nostre modalità di incontro e condivisione. Anche la mitica User Conference di San Diego sarà proposta, per l’edizione 2020, in modalità virtuale. Esri Italia ha deciso di condividerne i contenuti, commentandoli con tanti ospiti, in un evento che si terrà nella nostra sede di Roma. L’appuntamento è per il 14, 15 e 16 luglio, dalle 11 alle 13.

Sarà uno speciale che in 2 ore cercherà di riassumere la maratona web della Conferenza Esri, raccontando e commentando la Plenaria e gli appuntamenti sulle novità tecnologiche. Sarà una bella sfida che ci terrà impegnati la notte per presentare al mattino ai nostri utenti quanto mostrato a San Diego. Un bel modo secondo noi di affrontare la fase 3 dopo il lockdown e iniziare un nuovo periodo: da non perdere, quindi, la nostra diretta dagli studi di Via Casilina 98 in Roma: Speciale Esri User Conference - Interconnecting Our World condotto da Emilio Albertario!

Nella newsletter di Giugno trovate inoltre l’intervista al CEO di Esri Polonia, per la serie delle interviste alle altre Esri europee per capire come stanno affrontando questo periodo. Interessantissima poi la story map realizzata in collaborazione con AGCOM su connettività e scuole in Italia.

 


Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form