Intervista a Per G. Carlsson Ceo Esri Polonia

Per la serie dedicata alle interviste alle altre Esri, Emilio Albertario ha intervistato il CEO di Esri Polonia. Per G. Carlsson ci ha raccontato come l’emergenza COVID abbia avuto l’effetto di accelerare fortemente la trasformazione digitale del Paese. Le tecnologie Esri si sono rivelate fondamentali in questo processo e lo saranno ancora di più nel prossimo futuro della Polonia.

Queste le domande che il giornalista Emilio Albertario ha posto a Per Carlsson:

  •  Quale è stato il contributo di Esri Polonia alle istituzioni e al Paese nei mesi della Pandemia di Covid?
  •  Sono state usate le soluzioni Esri per il settore sanitario, il monitoraggio delle strutture ospedaliere e il tracciamento dei contagi?
  • I Paesi del Nord Europa, come la Germania, stanno riprendendo la normalità. In quali aree la tecnologia Esri troverà più applicazione in futuro?
  •  La geolocalizzazione delle persone pone evidenti problemi di Privacy. Avete riscontrato le stesse  difficoltà con il vostro Governo?  
  • Nella fase acuta della Pandemia - e ancora oggi - le mappe Esri sono state ampiamente utilizzate dai media di molti Paesi. Come è stata la vostra relazione con i media locali?

 


Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

 

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form