Il punto di vista di Emilio Misuriello

Partecipa alla Conferenza Esri Italia 2021- Digital Week

Il video promo della nostra Conferenza, che quest’anno sarà in versione anche virtuale e della durata di una settimana, rappresenta un’occasione per condurvi a casa di Esri Italia e mostrarvi le interessanti novità che abbiamo realizzato per voi: il Theater e il Technology Space.

La prima novità realizzata nella sede di Esri Italia è l'area Theater, dove abbiamo inserito anche uno spazio chiamato “The Science of Where Demo Point”, pensato per mostrare ai nostri clienti le tecnologie Esri.

La seconda grande novità per la nostra azienda è la nascita del “Technology Space”: una nuova area presso il Tecnopolo Tiburtino di Roma di oltre 750 mq, dove si è trasferita la parte tecnica dell’azienda. Ci aspettiamo una ulteriore crescita nel futuro di questo settore, grazie all'ingresso di tanti giovani che stiamo assumendo in questo periodo.

Durante questi ultimi mesi, la pandemia da Covid-19 ha cambiato le abitudini lavorative di molte persone. Numerosi esperti sostengono che gli spazi tradizionali degli uffici tenderanno a ridimensionarsi per effetto dello Smart Working. Noi pensiamo che questo non avverrà, anche se sarà necessario adeguare il lavoro alle nuove esigenze “virtuali”. Tuttavia siamo fermamente convinti che sia fondamentale confrontarsi dal vivo con i clienti e i colleghi, per condividere gli sviluppi e le sfide, anche all'interno di spazi condivisi.

Nei prossimi mesi organizzeremo eventi virtuali e in presenza e, naturalmente, vi aspettiamo alla Conferenza Esri Italia 2021 - Digital Week: Scopri di più

 

 

 

 

 


Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form