GIS Day 2023

GIS Day 2023: condividi la tua passione e ispira il mondo con le tecnologie geografiche

Il GIS Day è un evento di livello mondiale creato per diffondere le tecnologie GIS (Geographic Information Systems), che coinvolge Istituzioni, Enti, Aziende, Università  e Scuole per mostrare a milioni di persone le possibilità di applicazione di questi sistemi nella vita quotidiana.

La giornata internazionale istituita per celebrare le tecnologie geografiche quest'anno sarà il 15 novembre. Grazie al GIS Day possiamo aiutare gli altri a conoscere la geografia e le applicazioni del GIS nel mondo reale, che permettono di fare la differenza nella nostra società. È una chance per condividere i propri progetti e ispirare il pubblico a scoprire le potenzialità del GIS.

Scopri gli eventi in programma e scrivici se vuoi organizzare un evento: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In occasione del GIS Day 2023, Esri Italia organizza un evento nel Teatro Bruno Ratti, in via casilina 98, dal titolo Insieme per costruire un futuro migliore.

Scopri gli Eventi 2023 in Italia

Scopri di più sull'evento: https://www.gisday.com/en-us/overview

 Una Story Map sul GIS Day

 

 

 

 

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form