Evoluzione energetica e tecnologia del trasporto pubblico in città

L'AD Emilio Misuriello tra i relatori dell'evento di Torino Urban Lab

La Settimana europea della mobilità è un’iniziativa annuale della Commissione europea per la mobilità urbana sostenibile. Dal 2002 è un’occasione per le città e i paesi europei per dedicare una settimana alla mobilità sostenibile, attraverso iniziative ed eventi aperti al pubblico.
Anche quest’anno Torino Urban Lab propone, con Città di Torino e Agenzia della Mobilità Piemontese, un programma di attività per conoscere le progettualità che si realizzeranno nei prossimi anni e fare il punto sul dibattito in corso.

Il 3 ottobre alle 17.00 presso Torino Urban Lab si terrà l'evento "Evoluzione energetica e tecnologia del trasporto pubblico in città", in partnership con l’Agenzia della Mobilità Piemontese.
A partire dagli esiti dell’Indagine sulla mobilità delle persone e sulla qualità dei trasporti nella Regione Piemonte 2022 (IMQ2022), l’incontro sarà l’occasione per ragionare sulle abitudini di mobilità dei piemontesi e sulle soluzioni percorribili per muoversi in modo sempre più efficace e sostenibile.

Agenda

Cristina Bargero, Presidente Agenzia della Mobilità Piemontese
Piero Boccardo, Presidente Urban Lab
Paolo Mazzoleni, Assessore Urbanistica Comune di Torino
Emilio Misuriello, Amministratore Delegato Esri Italia
Cesare Paonessa, Direttore Agenzia della Mobilità Piemontese
Giuseppe Savoia, Direttore Valorizzazione e Sviluppo Immobiliare, Sistemi Urbani

Vai al programma dell'evento

 

 

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form