TECHNOLOGY for ALL

Esri Italia è Sponsor di TECHNOLOGY for ALL 2023

Dal 14 al 16 novembre, presso l'Hotel Colombo di Roma, Esri Italia è Sponsor dell'edizione 2023 di Technology for All, il forum dedicato all’innovazione tecnologica per il territorio e l’ambiente, i beni culturali e le smart city.

Il Forum 2023 si articola in workshop finalizzati alla formazione tecnica e specifica del settore, con interventi a cura delle aziende di riferimento nei vari settori tecnologici, a cui seguiranno due giornate di confronto tra creatori, produttori, esperti, utilizzatori e curiosi delle nuove tecnologie con spazi dedicati alla formazione di base e specialistica, interazione con le community, partnership ed esperti dei vari settori di interesse.
In particolare, le attività pratiche, le dimostrazioni parallele e i workshop formativi consentiranno ai partecipanti di vedere realmente in azione le tecnologie innovative e quelle consolidate, che più svilupperanno la ricerca mirata in rapporto agli obiettivi emergenti dalla domanda attuale.

Esri Italia partecipa attivamente all'evento con uno spazio e espositivo e con interventi.

La conferenza si è aperta con l’intervento del nostro AD Emilio Misuriello che, rivolgendosi in particolare alle nuove generazioni, ha parlato della storia del GIS e di come la scienza del dove rappresenti una opportunità per il futuro.

Clicca qui per vedere l'intervento dell'Amministratore Delegato di Esri Italia Emilio Misuriello

 
Per maggiori informazioni sull'evento e per visionare il programma completo visitare il sito technologyforall.it

 

 

 

 

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form