Conferenza Esri Italia 2016

Alla Conferenza Esri Italia 2016 le novità della tecnologia Esri

Data:
Categoria: Eventi

La Conferenza Esri Italia 2016, il 20 e 21 aprile all’Ergife Palace Hotel, è una occasione unica per scoprire e approfondire tutte le novità della tecnologia Esri. In una serie di eventi dedicati, gli esperti di Esri Italia mostreranno tutte le più interessanti innovazioni e funzionalità della Piattaforma. 

La Conferenza è un appuntamento irrinunciabile per chi lavora nel settore delle soluzioni geospaziali perché rappresenta una importante opportunità di aggiornamento professionale.

Durante la sessione Plenaria, “The Esri Stories”, e nei workshop tecnologici dell’Esri Professional Summit i tecnici di Esri eseguiranno delle Demo live sulle funzionalità della Piattaforma ArcGIS.

Esri Professional Summit: workshop tecnologici

I workshop tecnologici saranno dedicati ai temi di punta della tecnologia Esri, tra cui, ArcGIS for Server e l’estensione Portal for ArcGIS 10.4, gli ultimi aggiornamenti di ArcGIS Pro, con la versione 1.2 in beta, di ArcGIS for Desktop e di ArcGIS Online.

Verrà poi dato spazio agli strumenti per costruire applicazioni personalizzate come Web AppBuilder for ArcGIS e AppStudio for ArcGIS, e a Quartz, l’ultima release di ArcGIS Runtime, per gli sviluppatori.

Esri Professional Summit: Coder’s Corner

Il Coder’s Corner è uno spazio tutto dedicato agli sviluppatori. Esploreremo insieme nel dettaglio le ultime novità e approfondiremo le tecniche di sviluppo più avanzate. Sarà un’occasione di scambio di esperienze e di confronto e un’opportunità per imparare in maniera pratica a sviluppare su piattaforma Esri.

Geobservatory

Quest’anno il Geobservatory, l’installazione multimediale e interattiva che permette di immergersi nelle applicazioni realizzate grazie agli strumenti Esri, dedicherà ampio spazio alla tecnologia e, in particolare, a Esri City Engine e alle web app costruite con ArcGIS Online.

Scopri di più sul Programma della Conferenza e Iscriviti all’evento

 

 

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form