Notizie

Esri Italia a LandCity Revolution e OpenGeoData Italia

Data:
Categoria: Eventi
Esri Italia partecipa come Sponsor espositore a LandCity Revolution e OpenGeoData Italia, evento che si terrà al CNR di Roma il 20 e 21 giugno 2016.

Oltre al desk espositivo, la partecipazione di Esri Italia prevede una serie interventi in varie sessioni. Sarà l'occasione per approfondire le funzionalità e gli strumenti messi a disposizione dalla Piattaforma ArcGIS e, in particolare, per parlare di ArcGIS Online, di AppStudio for ArcGIS e di SENDAS, la soluzione di Esri Italia per il monitoraggio geofisico e strutturale. Inoltre Esri Italia presenterà la Case history del Comune di Milano.

 

20 Giugno

Sessione Strumenti, software e servizi per l'elaborazione e la gestione dei dati - ore 14.30-16.00 - Sala Arangio Ruiz 

21 Giugno

- Sensori, strumenti e cruscotti per la città intelligente - ore 16.30 - 18.00 - Sala Laguna

- Sistemi informativi, App e Web Application per smart city e smart land - ore 11.30 - 13.00 - Auditorium

- Servizi di e-gov per i comuni - ore 14.30 - 16.00 - Auditorium

- Tecnologie e soluzioni ICT per la mobilità ed il turismo - ore 16.30 - 18.00 - Auditorium 

 

Scopri il programma completo dell'evento

 

 

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form