Unesco Crowdmapping Competition

Esri Italia premia le migliori mappe

Unesco crowdmapping competition 2016

Data:
Categoria: Eventi
 

Esri Italia ha sponsorizzato l'evento organizzato dall'UNESCO (World Water Assessment Programme) durante il quale è stato presentato il Rapporto delle Nazioni Unite sullo sviluppo delle risorse idriche mondiali 2016. 

Nel corso del convegno sono stati presentati i risultati del World Water Development Report delle Nazioni Unite (WWDR) sul tema "Water and Jobs". 

L'evento, organizzato congiuntamente dall'UNESCO, la Regione Umbria, l'Università per Stranieri di Perugia, l'Università di Perugia e la cattedra UNESCO "Water and Culture", e con il sostegno di Esri Italia e ERG, si è tenuto il 25 ottobre 2016, presso la Sala dei Notari in Piazza IV Novembre, Perugia.

Nell'ambito dell'evento si è tenuta anche la cerimonia di premiazione della Unesco Heritage Site Crowdmapping Competition 2016.

Esri Italia ha premiato i migliori progetti.

Programma Evento

 

 

 

 

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

Conferenza Esri Italia 2019

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

Per inviare una richiesta di assistenza al Supporto Tecnico, è possibile compilare il Web Form. Per accedere alla scheda è necessario effettuare il login al sito di Esri Italia o registrarsi se ancora non si possiedono le credenziali.

Vai al form

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.