Unesco Crowdmapping Competition

Esri Italia premia le migliori mappe

Unesco crowdmapping competition 2016

Data:
Categoria: Eventi
 

Esri Italia ha sponsorizzato l'evento organizzato dall'UNESCO (World Water Assessment Programme) durante il quale è stato presentato il Rapporto delle Nazioni Unite sullo sviluppo delle risorse idriche mondiali 2016. 

Nel corso del convegno sono stati presentati i risultati del World Water Development Report delle Nazioni Unite (WWDR) sul tema "Water and Jobs". 

L'evento, organizzato congiuntamente dall'UNESCO, la Regione Umbria, l'Università per Stranieri di Perugia, l'Università di Perugia e la cattedra UNESCO "Water and Culture", e con il sostegno di Esri Italia e ERG, si è tenuto il 25 ottobre 2016, presso la Sala dei Notari in Piazza IV Novembre, Perugia.

Nell'ambito dell'evento si è tenuta anche la cerimonia di premiazione della Unesco Heritage Site Crowdmapping Competition 2016.

Esri Italia ha premiato i migliori progetti.

Programma Evento

 

 

 

 

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

L'offerta di Esri Italia

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form