Link Campus University

Esri Italia collabora al Master in Governance innovativa dei sistemi urbani multietnici

 

L’Università degli Studi Link Campus University organizza il Master di II livello in “Governance innovativa dei sistemi urbani multietnici”, Corso volto a rafforzare le competenze di progettazione e management di sistemi urbani complessi.

Il Master, rivolto principalmente a funzionari e dirigenti della P.A., esperti di urbanistica, mediatori culturali, sociologi e antropologi, è uno strumento di preparazione di alto livello nei processi di sviluppo per il raggiungimento dell’Obiettivo stabilito dall’ONU sulle aree urbane per il 2030: fare delle città luoghi più sicuri, inclusivi e sostenibili, innalzando la qualità del vivere urbano.

In una società in cui si rende necessaria l’integrazione multietnica in contesti urbani, cercando di limitare le occasioni di conflitto e i processi di emarginazione, il Master in Governance innovativa dei sistemi urbani multietnici mira anche a rafforzare l’aspetto tecnico delle competenze di pianificazione e programmazione degli spazi urbani.
La Link Campus University mette a disposizione 5 borse di studio; inoltre per i dipendenti della P.A. c’è la possibilità di accedere alle borse di studio, a copertura totale, messe a disposizione dall'INPS.

La scadenza per l'iscrizione alla selezione è il 28 febbraio

Scopri di più

Siglata la partnership tra Esri Italia e Link Campus University

 

 

 

 

 

 

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

Conferenza Esri Italia 2018

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

Per inviare una richiesta di assistenza al Supporto Tecnico, è possibile compilare il Web Form. Per accedere alla scheda è necessario effettuare il login al sito di Esri Italia o registrarsi se ancora non si possiedono le credenziali.

Vai al form

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.