Conferenza Esri Italia 2018

L'Arch. Carlo Ratti alla plenaria della Conferenza Esri Italia 2018

Carlo Ratti porterà le sue visioni e suggestioni alla Plenaria della Conferenza Esri Italia, il 16 maggio all'Ergife Palace Hotel di Roma.

Carlo Ratti, architetto, ingegnere e innovatore, è un professore del Massachusetts Institute of Technology, dove dirige il Senseable City Lab, un gruppo di ricerca che esplora come le nuove tecnologie stiano cambiando il modo in cui concepiamo, progettiamo e viviamo le città. Carlo Ratti è inoltre partner fondatore dello studio di design Carlo Ratti Associati.

La rivista Esquire lo ha inserito tra i "Best & Brightest", Forbes tra i "Names You Need to Know", Wired nella lista delle "50 persone che cambieranno il mondo", Fast Company lo ha nominato tra i "50 designer più influenti in America", Blueprint Magazine lo ha incluso tra "le 25 persone che cambieranno il Mondo del Design". Nel suo libro, "La città di domani", racconta le città come grande motore di innovazione e immagina il futuro con aree urbane sempre più smart e trasformate dai progressi della tecnologia e dalla diffusione delle reti.

Conferenza Esri Italia 2018  

 

 

 

 

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

Conferenza Esri Italia 2018

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

Per inviare una richiesta di assistenza al Supporto Tecnico, è possibile compilare il Web Form. Per accedere alla scheda è necessario effettuare il login al sito di Esri Italia o registrarsi se ancora non si possiedono le credenziali.

Vai al form

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.