The GEOBSERVATORY

The GEOBSERVATORY

 

Il GEOBSERVATORY è una gallery di mappe, applicazioni, case studies e Story Map.

All'interno del GEOBSERVATORY sono raccolte web app e web map su diverse tematiche, realizzate grazie alle tante potenzialità offerte dagli strumenti e dai template messi a disposizione da ArcGIS Online e dalla tecnologia Esri.

Il GEOBSERVATORY è uno spazio che Esri Italia dedica a tutti gli utenti e appassionati di Story Map, che possono partecipare e contribuire realizzando le proprie applicazioni. Inoltre, durante la Conferenza Esri Italia il GeObservatory diventa anche uno spazio fisico, una installazione multimediale e interattiva che permette ai visitatori dell’evento di immergersi nel mondo delle tecnologie geografiche in un modo nuovo e interattivo, attraverso dimostrazioni, proiezioni, presentazioni, svolte con l’ausilio di tecnologia avanzata e contenuti in 3D.

 

Il GEOBSERVATORY ti accoglierà anche quest’anno durante i due giorni della Conferenza 2018 e avrai la possibilità di contribuire con le tue Story Map alle gallery che saranno mostrate all’interno di questo spazio.

Non perdere l’occasione di essere protagonista, mandaci la tua Story Map entro il 15 Aprile 2018!

Scopri di più sul GEOBSERVATORY



Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

Conferenza Esri Italia 2019

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

Per inviare una richiesta di assistenza al Supporto Tecnico, è possibile compilare il Web Form. Per accedere alla scheda è necessario effettuare il login al sito di Esri Italia o registrarsi se ancora non si possiedono le credenziali.

Vai al form

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.