Il 10 e 11 aprile si terrà a Roma, all'Ergife Palace Hotel, la Conferenza Esri Italia, l’evento più articolato e completo a livello nazionale nel settore delle soluzioni e delle tecnologie geospaziali. L'edizione 2019 della Conferenza sarà dedicata al tema The Science of Where, Envisioning Where Next.

La digital transformation sta cambiando profondamente la nostra società, attraverso continue innovazioni che stanno migliorando il nostro modo di vivere e di relazionarci con la realtà. Durante la Conferenza, sarà possibile scoprire come The Science of Where sta ispirando, sostenendo e immaginando tale trasformazione digitale in ambiti strategici per l’economia e la pianificazione del territorio, abilitando nuove forme di collaborazione e opportunità future. Attraverso Keynote Speech di ospiti prestigiosi, eventi speciali, sessioni parallele, workshop tecnologici, iniziative formative e presentazioni di progetti nazionali ed internazionali, scopriremo l’impatto che The Science of Where avrà nello sviluppo della nostra società.

Per chi vuole presentare i propri progetti durante la Conferenza, è aperto il Call for Paper, ovvero la possibilità di inviare un abstract dei propri lavori o di Story Map.

The GEOBSERVATORY

 Se hai realizzato una Story Map o hai una idea per realizzarla, puoi sottoporla al GEOBSERVATORY della Conferenza Esri Italia 2019.

Location

La Conferenza Esri Italia 2019 si svolgerà nelle sale congressi dell'Ergife Palace Hotel di Roma, Via Aurelia 619.

Faq

Consulta le Faq per ottenere le risposte ai tuoi quesiti sulla Conferenza Esri Italia 2019.

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

Conferenza Esri Italia 2019

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

Per inviare una richiesta di assistenza al Supporto Tecnico, è possibile compilare il Web Form. Per accedere alla scheda è necessario effettuare il login al sito di Esri Italia o registrarsi se ancora non si possiedono le credenziali.

Vai al form