Conferenza Esri Italia 2019: aperto il Call for Paper

È aperto ufficialmente il Call for Paper 2019. Torna anche quest’anno la possibilità di presentare il proprio progetto a un pubblico vasto e di elevato profilo, partecipando all’evento più prestigioso nel settore delle soluzioni geospaziali, la Conferenza Esri Italia.

C’è tempo fino al 18 gennaio per inviare un lavoro originale. Saranno privilegiati progetti dedicati all’applicazione delle tecnologie geospaziali nei settori: Ambiente, Mobilità, Smart City, Pubblica Amministrazione, Rischio ed Emergenze, Turismo Culturale, Rigenerazione Urbana, Reti e Infrastrutture del Sottosuolo, Trasformazione Digitale, Smart Water, Smart Energy, Agricoltura Digitale, GIS e Asset Management.

I migliori progetti saranno premiati in un evento speciale durante la Conferenza, che si terrà all’Ergife Palace Hotel, il 10 e 11 aprile 2019.

Scopri in un breve video dell'edizione 2018 della Conferenza, le opportunità uniche che offre questo Evento di presentare il proprio progetto e di partecipare alle premiazioni per le migliori best practice del GIS.

 

Date da ricordare 

  • Invio abstract entro il 18 gennaio 2019.
  • Conferma accettazione lavoro entro il 15 febbraio 2019.
  • Caricamento paper su piattaforma dedicata entro il 27 marzo 2019.
  • Invio presentazioni entro il 27 marzo 2019.

È possibile partecipare alla Conferenza anche inviando web application e Story Map.

Scopri come

Contattaci per maggiori informazioni: 

  • 0640696850
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Istruzioni per gli autori

Il Call for Paper è dedicato agli Utenti Esri. Le aziende e gli operatori professionali di settore potranno figurare nelle presentazioni solo come secondo autore e non potranno essere relatori, salvo diversa valutazione del Comitato Organizzatore.

Prerequisito è l'utilizzo di tecnologia Esri nelle ultime versioni. Si escludono presentazioni a carattere pubblicitario e/o commerciale, al di fuori delle occasioni previste per gli Sponsor.

Ogni autore deve presentare un abstract in italiano del proprio lavoro indicando, nell'apposita scheda, i dati anagrafici, una concisa nota biografica (max 500 caratteri), un titolo (max 80 caratteri), una descrizione (max 1500 caratteri) e tutte le informazioni richieste nel form che consentano la valutazione del lavoro. Si ricorda che ogni autore non potrà presentare più di due proposte, preferibilmente su tematiche diverse.

Ulteriori informazioni saranno fornite a seguito della conferma di accettazione degli abstract.

Pubblicazione sul sito di Esri Italia

La sezione degli Atti della Conferenza conterrà tutti i paper inviati dagli utenti. I paper dovranno essere inviati, entro il 27 marzo, all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , le norme da seguire saranno inviate in una email dedicata da parte della Segreteria Organizzativa, che sarà inviata a seguito dell'accettazione dell'abstract.